Metodi di pagamento

IL PAGAMENTO SU SERVIZIOGOMME.IT

Su serviziogomme.it puoi pagare con le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard, con Paypal , in Contrassegno.

Il pagamento con Carta di credito è un mezzo semplice, rapido e sicuro per acquistare online, i dati della tua carta di credito sono protetti dal sistema di criptaggio SSL (Secure Sockets Layer) e dall’utilizzo da parte di Norauto della tecnologia 3D Secure. 3D Secure (Verified by Visa o MasterCard SecurCode) è un sistema antifrode che garantisce la massima protezione contro l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito. Nel momento del pagamento la banca del Cliente verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione. Se 3D Secure è già stato attivato per la tua carta, oltre alle informazioni tradizionali (numero, data di scadenza e codice di sicurezza), ti sarà richiesto l'inserimento di un codice o di una password che solo tu conosci. Se non disponi di questo servizio, potrai effettuare il tuo acquisto senza inserire password aggiuntive..

Il pagamento con Conto Paypal è un metodo semplice e sicuro che permette di pagare gli acquisti online inserendo solo e-mail e password. Non devi inserire il numero di carta o altri dati personali. Paypal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e il server PayPal.

Il pagamento in Contrassegno ti permette di pagare il tuo ordine a domicilio, in contanti, direttamente al trasportatore che effettua la consegna.

PAGA I TUOI PNEUMATICI CON CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA

pagamento pneumatici visa mastercard banca redsys

Il pagamento avverrá tramite il servizio STRIPE, leader mondiale nelle transazioni elettroniche sicure e protette attraverso il POS virtuale criptato AES-256, l'ultima tecnologia de facto in termini di sicurezza. Il servizio garantisce il massimo in termini di rispetto degli standard di sicurezza 3D SECURE definiti dai circuiti internazionali "VERIFIED BY VISA" e "SECURE CODE".

COME FUNZIONA

Una volta compilato l’ordine, potrai inserire direttamente i dati della tua carta di credito nei campi appositi. Pneumaticone.it non assimila né conserva i dati inseriti in tali campi. Al contrario, questi campi sono ospitati sui server conformi allo standard PCI-DSS di Stripe tramite un iframe che ospita il modulo di pagamento.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ORDINE

- Se stai usando una carta prepagata o di debito, prima di proseguire assicurati che la carta abbia fondi sufficienti a coprire l'importo della spesa.

- Se hai impostato una password, per autorizzare le transazioni online della tua carta, potrai averne bisogno ed eviterai che la transazione venga respinta.

- Assicurati sempre di avere il cellulare acceso e vicino a te, per poter ricevere ed inserire l'eventuale codice di sicurezza inviato via SMS da parte dell'istituto bancario che ha emesso la carta.

- In caso di pagamento tramite carta di credito, i tempi di consegna rimangono sempre quelli indicati nelle condizioni di vendita del ns sito salvo l'utilizzo di eventuali promozioni che ne estandano il periodo.

- I pagamenti tramite carta di credito effettuati dopo le ore 10:00 verranno lavorati il giorno successivo, mentre quelli effettuati dalle ore 10:00 del venerdi alle ore 24:00 della domenica verranno lavorati il lunedi successivo. 

- Per motivi di sicurezza il pagamento con carta di credito non può essere effettuato in un secondo momento ma deve essere effettuato contestualmente alla fase finale di conferma ordine poichè l'ordine stesso verrà generato dopo l'autorizzazione da parte della banca.

PROBLEMI FREQUENTI

- La carta non è stata abilitata per gli acquisti online pertanto bisogna contattare l'istituto emittente per attivare questa funzione.

- La carta non appartiene ad uno dei circuiti supportati dal sistema di pagamento della nostra banca partner. In questo caso la consigliamo di procedere con una carta di credito/debito appartenente ad un altro circuito oppure selezionando un altro metodo di pagamento.

Facciamo presente che non abbiamo alcun controllo sul procedimento di accettazione delle carte di credito in quanto è di completa gestione dell'istituto bancario. Quindi per qualsiasi problema inerente il pagamento dei pneumatici sul sito effettuato tramite carta di credito (es. carta rifiutata per il pagamento, circuito non abilitato, etc, etc) può contattare l'istituto bancario emittente della carta. Ricordiamo che non conserviamo mai nei Ns archivi nè tantomento chiediamo mai ai Ns clienti i dati inerenti la propria carta di credito tramite qualsiasi mezzo, sia esso elettronico, telematico, telefonico, postale, etc, etc.